Miraheze Meta/it

From Miraheze Meta, Miraheze's central coordination wiki
This page is a translated version of the page Miraheze Meta and the translation is 65% complete.
Outdated translations are marked like this.

Ospita il tuo wiki su Miraheze

Hosting MediaWiki; 100% gratuito, senza pubblicità, gestito da volontari esperti

Inizia una wiki

Cos'è Miraheze Meta?

Miraheze Meta è il polo centrale di collaborazione di Miraheze, dove la comunità discute dei problemi di importanza globale e dove gli utenti possono chiedere aiuto.

In quanto democrazia, hai voce in capitolo in tutte le questioni legate alle politiche tramite le Richieste di commenti. Tutti i nostri amministratori globali, ad esempio gli Steward e i Global sysop, sono eletti anche da te.

Puoi anche chiedere aiuto per la tua wiki. Dai un'occhiata ai collegamenti rapidi a destra per scoprire come richiedere assistenza.

Scopri di più su Miraheze e su Meta nelle nostre FAQ.

Link veloci

Passa rapidamente alle pagine più importanti tramite i seguenti collegamenti:

Richieste

Eventi

Tieniti aggiornato sulle novità di Miraheze e guarda cosa sta succedendo:

May
  • Now: Elections for the Board of Directors have concluded and the results are available here.

Chatta con noi!

Non mordiamo! Se hai bisogno di aiuto, stai cercando di migrare a Miraheze o vuoi semplicemente chattare con noi, siamo qui per te. I nostri amichevoli volontari ti assisteranno in ogni fase del tuo viaggio nel mondo wiki. Unisciti a noi!

On-wiki: Help center

Social media:

Facebook: Miraheze

Twitter: @miraheze

Notizie

We're always busy! See what we've been up to lately:

To translate our news section, click here. For archived news, please see the news archive.

Contribute

Miraheze is made possible by people like you. We're 100% community-supported and never feature ads. Please help us keep providing you with the best service as possible.

Donate: Help Miraheze stay online for years to come, consider donating if you appreciate our service. A record of previous donations and costs are available here.

Volunteer: Help us keep serving our users the best we can! Whether you're an expert at MediaWiki or not, every bit of help counts!